Quote:
Originariamente inviato da Mpenza
Cos'è che dovrei sapere fammi capire meglio. Io ho una scheda che è uscita quasi 1 anno fa e il gioco è stato sviluppato sicuramente dopo perchè ci dovrebbero essere problemi di incompatibilità? (se è di questo ke parli)
Poi cosa significa smanettare parecchio, interessa anche a me risolvere il problema con qualsiasi soluzione, se ce l'hai fammi sapere gentilmente.
p.s Non ho problemi ne di driver video ne di driver audio e gioco a 1920x1080
Grazie
|
Che la 5870 non è impeccabile, suo malgrado, sul lato drivers, perciò poco importa se il gioco che intendi giocare sia uscito prima o dopo la fabbricazione della tua VGA. Quello che ti suggerisco di provare a fare è di lanciare pes2011, premere ALT+TAB per passare al desktop, aprire il Catalyst Control Center e andare sulle impostazioni 3D, dove appare l'immagine della fontana che gira per intenderci. A questo punto ritorna nel gioco di PES e dovrebbero sparirti di colpo scattini, stuttering e problemi di fluidità vari.
Almeno in PES2010 io risolsi così, non so se anche per il 2011 valga la stessa cosa (ad occhio e croce direi di sì visto che il motore grafico è più o meno lo stesso).