View Single Post
Old 03-10-2010, 09:16   #17
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
No niente tuner tv. Solo monitor.

Per Brenta: ripeto, capisco la tua insoddisfazione ma il prezzo che ti avevo tempo fa IN PVT era palesemente fuori mercato e ho cambiato idea. Si può cambiare idea o è un reato ? Detto ciò mi scuso per averti tirato in lungo e di questo sì me ne dispiace sinceramente molto.

Il resto sulla conduzione delle mie trattative parlano 10 anni di forum e 13.000 post oltre che decine e decine di utenti molti dei quali conosciuti anche di persona.
Ripeto che basta dirle le cose e non tirare avanti i giorni o le settimane, se me l'avessi detto 2 settimane fa quando ci simo scambiati degli sms probabilmente ti sarei venuto incontro ma considerando che lo stesso monitor si trova nuovo a 170 € spedito, 120/130 € come nella precedente vendita erano ideali...

Anche noi ci siamo conosciuti a BS ma sinceramente non vedo il motivo per cui tu abbia tirato me e non solo per il per oltre un mese senza dare tue notizie, la tua merce interessa ma se tu non dai notizie non puoi pretendere fiducia...

Ora probabilmente a qualcuno lo venderai ma sinceramente il sottoscritto (e ripeto non solo io) è da qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2221724) che ha cominciato ad essere tirato in giro, sarei venuto a BS e ora tu dici che arrivi a BG...

Ma sicuramente troverai scuse pure per questo.

Mi scusino tutti per il prolungato OT...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline