View Single Post
Old 02-10-2010, 15:14   #2277
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi
Allora. La pasta termica se ne avevi va bene metterne una migliore ma cambia poco cmq. 1-2°c la diffrerenza la fa il dissi. Occhio a non metterne troppa ne serve poca. Una goccia come 2-3 chicchi di riso al centro e poi la spandi. Se la temperatura segnalata nel bios è di 31°c (la temp della cpu) è tutto nella norma. Prova a disabilitare la funzione thermal protection e riavvii e vedi come si comporta. Controlla le temeprature per qualche minuto (anche dell'integrata) se il sistema è stabile e le temp costanti per svariati minuti puoi tentare di aggiornare il bios. Nn lo fare assolutamente se rischi un riavvio, c'è il rischio di briccare la mobo e poi puoi solo fare un rma.
si si la pasta l'ho applicata correttamente credo, non ne ho messa tanta, giusto una goccia (anzi, un paio a dire il vero perchè dopo averne messa una sola, non mi bastava per coprire tutta la cpu), poi ho fatto varie passate con la carta di credito (in realtà è la tessera delle fotocopie universitaria ^^) per spalmarla bene bene.

Proverò a vedere cosa succede disabilitando la funzione e starò li un po' davanti al bios prima di procedere all'installazione dell'SO... se poi funziona così, vedrò cosa fare per l'eventuale questione bios.

Su sta scheda purtroppo non si trova molto feedback in giro essendo abbastanza nuova...

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso