View Single Post
Old 02-10-2010, 07:41   #13
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da Fiorentino86 Guarda i messaggi
Nessun SO è esente da bug!!! Vogliamo andare a cercare tutti i problemi di sicurezza che ha avuto apple in questi periodi?

Cosa cosa??? Sul net utilizzo ubuntu, e dopo 15 giorni che lo tenevo spento ho trovato 125MB di aggiornamenti!!! Non mi venite a dire che con windows ci sono più aggiornamenti che con ubuntu perché non è vero! E lo dice uno che ubuntu lo utilizza.
Mediamente ogni settimana ci sono 50MB di aggiornamenti da scaricare, su windows meno della metà!!!

E' fuori discussione che un sistema linux, per gli esperti del settore, è molto più "personalizzabile" ed adattabile alle esigenze della particolare applicazione, ma mettiamo anche il conto che windows costa e linux no! Fai un po' il conto di quanto costerebbe alle grosse aziende comprare migliaia di licenze per windows quando possono montare linux...
Via su, finiamola con questa battaglia contro Windows!!! Windows 7 è fantastico, sia come interfaccia grafica sia come kernel. E lo ripeto, lo dice uno che ubuntu lo stà continuando ad utilizzare...
ogni tanto mi stupisco di come la gente "rigira" le cose che uno scrive...

ho forse scritto che su ubuntu non si hanno aggiornamenti???
o magari ho solo (ironicamente) sottolineato che, visto che uso ubuntu, non ho virus/malweare/trojan e compagnia bella?

e chi ha parlato male di 7 o del costo di windows?
o forse ho solo scritto che > diffusione e > interesse non implica automaticamente più "bucabilità"?

per favore, se uno vuole ribattere x sostenere la propria posizione, almeno non metta in bocca c@zz@te in quella degli altri.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1