Quote:
Originariamente inviato da marcoesse
quello che affermi è vero in parte, ma probabilmente Ti riferisci alla prima build .232
(anche se io personalmente problemi zero nemmeno con la .232)
poi con la .400 le cose sono migliorate
poi con le patch a e soprattutto b si puo' dire che nella maggior parte dei casi sono a posto
Legolas puo' confermare che prima aveva problemi poi con la Patch b si sono sistemati
adesso i betatester sono in testing con la CF2 che sistemerà del tutto Kis 2011
per Avira con la v.10 non mi sembra che sia nata benissimo pure quella
vedi un utente a cui io ho uppato la V.9 Ita perché con la V.10 (Avira) non ce la faceva più e proprio su un 64 bit
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12727
io stesso (oltre a 2 Kis 2011) ho anche 2 Avira Premium V.9 e per ora vedendo i vari problemi postati nel 3D di Avira
non aggiorno alla V.10 e me ne sto' con la V.9 che va' alla grande
come vedi può succedere a tutti.. 
|
Ciao Marco;
guarda riguardo la mia esperienza i problemi sono nati proprio con la versione 400, prima non ne avevo e anche con entrambe le patch il problema e rimasto, io avevo completamente fiducia in Kaspersky infatti stavo per formattare il PC pensando di avere chi sa quale problema.. in fine ho deciso di provarlo senza KIS e ho visto che andava a meraviglia, al che l'ho sostituito.
Riguardo a Avira 10 a che problemi ti riferisci in particolare? io lo uso da 3 giorni la versione free e sembra ok.. almeno per l'uso che faccio del PC.
Grazie.Ciao.