Quote:
Originariamente inviato da Messi89
ciao ragazzi sto portatile e proprio da sbavo! hd 5870 i7 ecc
pero ho un problema non riesco a trovare un negozio che ce l ha, su trova prezzi, se qualkuno in pvt mi potrebbe consigliare qualke negozio che lo abbia disponibile mi farebbe un piacere.... grazie
|
prova con gli asus point, meglio se in zona?
non è un modello commercializzato dalla grande distribuzione, ma solo su ordinazione.
Quote:
Originariamente inviato da Avengin'Wings
Si, beh, smanettare posso smanettare, ma preferisco evitarlo fintanto che è possibile. Provo a tornare ai driver di default... eventualmente provo a seguire la procedura per il vbios, ma con molta cautela visto che non vorrei fottermi la garanzia.
Quante possibilità ci sono che dovrò mandare l'unità in riparazione o sostituzione? ammetto che eviterei molto volentieri -_-
Cioè, non è che possiate saperlo in anticipo, ma magari se ci sono stati crash simili a quelli che ho descritto io in precedenza... è sempre stato a causa di vbios da aggiornare o versioni driver?
EDIT: no no, non voglio per forza installare gli ultimi driver, mi basta che funzioni, cazzarola XD
|
si si immagino io infatti ti ho dato le 3 possibili vie di uscita. Qualche benchmark sarebbe sempre meglio farlo per scoprire fin da subito (puoi recedere dall'acquisto senza doverlo portare per forza in assistenza) se ci sono problemi per poi non doverseli ritrovare più avanti. Un test che farei ridotto all'osso sarebbe quello di postare una schermata di gpu-z e far girare furmark in modalità benchmark e burning test (quelli che durano 60sec) mentre lo stability test non è necessario. Per controllare se la pasta termica è messa decentemente.
almeno aggiorna gli altri driver, specie quelli audio. E se decidi di installare il software creative devi anche installare il suo successivo aggiornamento che non trovi sul cd driver ma sulla pagina di supporto asus dedicata al g73. Però ti dico che sono solo effetti audio a livello software quindi molti preferiscono l'audio hardware genuino al 100%
Quote:
Originariamente inviato da belva7121
Ma tu hai il tz166?
ma ha il masterizatore blu-ray?
Strano non abbiano messo un prog per guardare i dvd, prova aguardare se c'è qlc sul cd asus
|
almeno adesso abbiamo la conferma che qui in europa la vbios beta non è arrivata