View Single Post
Old 01-10-2010, 19:43   #3222
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da v1nline Guarda i messaggi
EDIT, meglio riformulare:
mio padre si è preso una coppia di XAVB2501 che dichiarano compatibilità con lo standard "homeplug av1".
ora, è uno standard? perchè non ho trovato la stessa dicitura nei prodotti delle altre marche.

visto come vanno bene questi powerline volevo prenderne un paio anche per il mio pc e quello di mia sorella e salutare il wifi. dunque sarei costretto ad acquistare prodotti netgear? sono costosi rispetto alla concorrenza.

se prendessi degli altri adattatori compatibili "homeplug", sempre da 200mbps, potrebbero funzionare con i netgear?

che difetti potrebbero avere i prodotti più economici?
che mi consigliate di fare?
Se c'è identità fra standard, i prodotti sono compatibili (a meno che il costruttore non riferisce indicazioni contrarie), ma non capisco perchè tu non voglia prendere un altro starter kit identico. I prezzi online ormai sono onesti per quasi tutti gli adattatori; chi te lo fa fare di risparmiare quei 10-15 euro per prendere una coppia economica ? Netgear sono ottimi adattatori, rimani su quelli.