Ragazzi, provo a scrivere anche qui. HO preso oggi il mio nuovo g73... ho aggiornato windows e ho aggiornato gli ultimi catalyst della 5870.
Unico gioco installato finora Crysis... viaggia bene per qualche minuto, poi lo schermo mostra qualche interferenza saltuaria, e improvvisamente una schermata nera con suono "in loop" e l'unico modo per uscirne è un reset forzato tenendo premuto il tasto di accensione.
Non ho potuto provare altri giochi finora... ma vedo che il problema potrebbe essere sia di driver che, volendo, compatibilità con altri software creative.
Ma soprattutto, che rischio di dover mandare in assistenza il portatile di già -_-
Qualcuno mi saprebbe dare più informazioni? si sa se è un problema noto quello del crash in alcuni giochi, se è legato di sicuro ai driver o cosa? apprezzerei molto, soprattutto dato il costo della macchina