View Single Post
Old 01-10-2010, 14:13   #35440
mirko93s
Senior Member

L'Avatar di mirko93s

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
mm.. i due fili non vogliono dire nulla riguardo la regolabilità... con rivatuner o msi afterbuner ecc non si regola? mi pare MOLTO strano.. anche perchè non è la norma avere la ventola al 100% di default, normalmente sta sul 30%.. (e te ne accorgeresti anche dal rumore)... controlla perchè se sta al 30% o giù di li allora il problema sta quasi tutto li

di certo il poco spazio e il dissipatore piuttosto scarso non aiutano.. anzi, di fatto se non risolvi aumentando la ventola sei del gatto, ma tanto perchè anche cambiando scheda video ma mantenendo quel case/mobo i problemi rimarrebbero gli stessi

>bYeZ<
Con afterburner non me la fa regolare la ventola, rivatuner non ho ben capito come si fa, però nella sezione "hardware monitoring", mi dice fan duty cicle, o qualcosa del genere, 100%...
Comunque ora sono sui 90-91 gradi...
Il fondo del case é bucherellato, però su di esso, a distanza di pochi millinetri, c'era attaccata una griglia, sempre bucherellata, che copriva i buchi del case (mi spiego meglio: dove il case era bucherellato in corrispondenza la griglia era solida e dove il case era solido la griglia bucherellata, spero di aver reso l'idea ), in modo che l'aria potesse entrare x traverso ma la polvere no. Anche se secondo me l'aria non entrava x niente.
Io ho appunto rimosso quella griglia, così l'aria entra con maggior facilità attraverso il case...
Comunque a risoluzioni maggiori ho visto che scaldava meno, però potrebbe anche essere un caso, una scena di gioco più semplice...
Comunque ora che dite??
90-91 va bene?? Anche se é sopra la media non é a rischio, no??
mirko93s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso