View Single Post
Old 01-10-2010, 12:36   #186
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Riporto subito un problema...
su Cis 4 il D+ non mi dava popup relativi a prevx, Cis 5 invece mi da popup relativi ad esso.
Inoltre ogni volta che apro qualsiasi browser, mi escono questi popup:

come devo comportarmi?
Ma hai fatto un aggiornamento, visto che non lo specifichi? Le regole e le impostazioni della vecchia versione dovrebbero essere assorbiti nella nuova versione. Sinceramente da quando ho fatto l'update non ho ancora aperto prevx però ti posso dire con certezza che per i browser e gli altri applicativi che ho avviato non ricevo allarmi visto che li avevo già configurati in precedenza. Che non possa dipendere da qualche opzione nuova di prevx per la sandbox o altro .. Comunque guarda all'interno del Defense che tipo di privilegi ha prevx.exe, perchè gli allarmi che ricevi sono come se avessi perso la precedente configurazione, normali a comodo appena installato. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso