Quote:
Originariamente inviato da frikes
bel lavoro ChioSa. la discussione sarà molto utile per chi intende acquistare una licenza per la futura professione.
thread in rilievo
edit: apporto una modifica al titolo. parliamo di licenze EDUCATIONAL, non semplicemente di licenze studenti.
questo perchè è possibile acquistare, con alcuni software, questo tipo di licenza anche dopo aver terminato gli studi a seguito di un corso di formazione presso i centri autorizzati.
per esperienza personale posso dire che rhinoceros è uno di questi, acquistabile in formato educational in concomitanza con un corso di formazione. la licenza è valida a vita anche per uso commerciale, con la clausola che l'aggiornamento alla futura versione prevede il prezzo pieno.
3dsmax invece viene rilasciato, con modalità analoghe, ma con una licenza valida per 3 anni.
|
grazie frikes
per quanto riguarda rhinoceros esiste anche la licenza studenti, intesa come licenza acquistabile da studente senza necessità di conseguire un loro corso?
potresti compilare una scheda per rhinoceros così come ho fatto io per gli altri software in maniera tale da poterlo inserire in prima?