Quote:
Originariamente inviato da keeper171
ho installato win7 64bit da un bel po' e non ha dato mai nessun problema.
In compenso credo che la morte di alimentatore e scheda madre (la p5b, ovviamente) abbia segnato la fine del mio pc; peccato, se tirava altri 6 mesi faceva 4 anni e sarei stato pienamente soddisfatto.
Inizialmente pensavo fosse solo l'alimentatore, poichè il pc partiva ma si spegneva subito, come ci fosse un calo di tensione, per poi ripartire e rispegnersi e così via. Provato il pc con un altro alimentatore non fa più questo scherzo ma una volta acceso non succede nulla.
E' proprio andata la scheda madre? Qualche altra verifica che si può fare per averne la certezza quale potrebbe essere?
|
cioè non ho capito, ti è partito l'alimentatore (in seguito a cosa: fulmine, sbalzi o altro?) e non sei sicuro se la scheda madre è ancora funzionante?
Quote:
Originariamente inviato da jeremj
Ho problemi in fase di ARRESTO DEL SISTEMA, in pratica si spegne il monitor pero il PC rimane acceso e non so a che santo pregare.
Altro problema la DISCONNESSIONE INATTIVA, come saprai dopo 20 minuti di navigazione se magari sono su una pagina, misposto per qualsiasi motivo veod che si apre una finestrella con il countdown.
Ecco queste sono le 2 cose che sto sbattendo da più di 2 settimana.
Grazie, attendo fiducioso.
|
non credo proprio siano problemi relativi alla mobo
te lo fa sono con win7?