Quote:
Originariamente inviato da Poll88
Rimuovendo il lettore quanti grammi potrei recuperare ?
|
secondo me non è una questione di grammi dato che a conti fatti sono pochi ma di compattezza generale.
Quote:
Originariamente inviato da Valk791
A proposito dell'acer advatage ho visto su un sito (non su acer.it perchè chiedere il codice prodotto) che costa 70 euro+iva, è così per i pc di qualsiasi prezzo? se ho la garanzia presso acer il primo anno decade la preferenza a prendere il pc in un negozio fisico visto che in caso di guasto comunque mi rimandano all'acer point oppure a fare la procedura via internet. se è davvero così basta che che il note da un negozio on line italiano, farsi fare la fattura e sto a posto?
|
se ho capito bene quello che intendi dire è tutto esatto.
Quote:
Originariamente inviato da amens
Grazie mille. Sul vano posteriore non ci sono sigilli, ne scritte che ne vietino l'apertura. Nelle condizioni di garanzia allegate al notebook non c'è scritto che non si può togliere l'hard disk o le ram.
Prima di aprire aspetto altre conferme cmq.
|
il buon senso imporrebbe che qualunque smanettamento fisico fatto in autonomia fà decadere la garanzia, se fossi acer la penserei uguale, non posso garantire un prodotto sapendo che chicchessia ci ha messo le mani dentro. il fatto che ci siano sigilli o meno riduce solo la possibilità che se accorgano!