View Single Post
Old 01-10-2010, 10:34   #5087
TheItalianJob78
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Prova a collegare il cell, vai sull'icona Computer -> tasto DX -> Gestione -> Gestione Dispositivi -> vedrai due periferiche con una triangolo giallo -> Tasto DX -> Disinstalla -> scollega il SGS (se ti fa la scansione multimediale fagliela finire) -> ricollegalo e dovrebbe vedertelo.

Se nn te lo trova potrebbe dipenderti dal fatto che Kies nn è aggiornato all'utima versione e quando i driver del device nn sono l'ultima versione. Quindi se nn risolvi aggiorna Kies e riprova con i driver nuovi
Ciao, premetto che di cellulari e smanettamenti e sistemi collegati non ne capisco niente, anche perchè è la prima volta che mi affaccio a questo nuovo mondo, ma a livello di Pc mi considero un buon smanettatore. Difatti avevo provato anche a fare ciò che mi hai consigliato. Dunque, pluggando il gs al pc in modalità normale, Win7 me lo riconosce e gli attribuisce correttamente i driver samsung. Il problema è quando è in modalità Download, che compare il problema in risorse hardware. il Kies che ho installato è l'ultima versione rilasciata ieri. Nonostante provo a ricercaer i driver, Win 7 non li trova.
TheItalianJob78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso