View Single Post
Old 01-10-2010, 08:34   #36
jgvnn
Senior Member
 
L'Avatar di jgvnn
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Non è un buon paragone.
E' più come avere un aereo per andare sulla strada. Hai le ali, ma non ti servono.

Poi quali sarebbero i vantaggi oggettivi? Tieni presente che parlo dell'aspetto tecnologico e non di questioni di marketing.
Ti ha risposto più che correttamente AceGranger.
Secondo il tuo ragionamento (e della maggior parte di quelli che bollano i prodotti high-end come 'inutili') se oggi vuoi più RAM del normale, del convenzionale, ti arrangi e ti rivolgi a prodotti di fascia server. Per me ben venga la differenziazione. Affinché tu non pensi che io guardi solo prodotti high-end, ti basti pensare che non acquisto una mainboard atx da almeno un paio d'anni, mi piace l'integrazione delle micro-atx e delle mini-itx, anche perché NON mi servono soluzioni high-end (quantomeno a casa).
Ma se ne avessi bisogno saprei che prodotti acquistare.

Il paragone non sarà appropriato ma tutti i commenti che recitano "inutile" che si trovano nella sezione News sono piuttosto sterili, e ogni tanto mi viene da rispondere e dire la mia.
jgvnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1