View Single Post
Old 01-10-2010, 00:50   #41
Mikado90
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dry Patrick Guarda i messaggi
Sinceramente mi sto stancando a rispondere al tuo pessimismo e al tuo disfattismo, cioè cosa vuol dire nel raggio di 10 km? Non puoi andare oltre? Cioè dal tuo nick credo che siamo coetanei, e io non ho problemi a prendere un treno e andare dove mi pare per fare un servizio, tanto meno non avrei problemi ad arrivare in culo ai lupi per prendere il pc nuovo, che poi in culo ai lupi significa Milano (37,5 km), Monza (22 Km), Bergamo(28 Km).
Scusa una cosa cosa, io non sono mai andato da nessuna parte apposta tranne per prendere piccole o medie cose ma mai tv e pc per esempio appositamente, me li sono sempre trovati in supermercati e centri commerciali(per dirti tutto comodo), quando ero piu piccolo ed avevo sempre preassemblati a 12 13 anni andavo a farli riparare se prendevo virus in centri tipo quello di merate,poi quando sono cresciuto per abitudine ho cercato di prendere pc preassemblati pensando fossero buoni, ma da 3 anni a sta parte ho capito che montano cose strane e prodotti depotenziati, per questo anche in questi ultimi 2 anni e mezzo voglio prendere su internet ma vado a finire che litigo con mio padre perchè lo vorrei prendere online, e gia allora leggevo su queste board che online si risparmiava eccetera eccetera. se mi dici che negozi posso contattare per questo servizio posso chiedere per telefono ma se poi come temo ed ho avuto esperienza e merate e nel bergamasco ragionano male che ci posso fare. devo solo prenderlo online in soldoni..

Anche perchè l'idea che mi alegga nella testa è che online siano prediposti a procurare qualunque pezzo se gia non lo hanno mentre in negozi informatici da bottega non famosi(a meno di rarità) si limitano a costruirti loro pc ma con componenti molto vetusti,o per ripararli o formattare come ho ripetuto anche precedentemente. mi spaice se vi state scocciando ma pensate anche a me, cio che dico non è uno scherzo ma uno stress.

Se sapessi quali negozi mi possono procurare le configurazioni consigliate ci andrei al volo basta che siano fisici cosi che mio padre ragiona pure lui.

Ultima modifica di Mikado90 : 01-10-2010 alle 00:54.
Mikado90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso