View Single Post
Old 30-09-2010, 23:09   #178
TriMayday
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Allora, sto usando da oggi il 5. Sono abbastanza esperto da comodo in quanto lo uso dalle prime versioni...

C'è qualcosa che non mi torna.

- L'avviso che un'applicazione è stata sandboxata non mi compare sempre sempre. Eppure è spuntato. Sembra comparire solo la prima volta che si avvia.

- Gli avvisi del d+ sono quasi inesistenti grazie all'analisi automatica, e questo è eccezionale.

- Non ho ben capito questo: se non mi riconosce un file, lo sandboxa in auto. Mi compare in Files non Riconosciuti in questo modo (esempio sul widget vodafone che non riconosce):

e fin qui ok. Però allora io gli dico di inviare a comodo per l'analisi, e, non inviando nulla, mi compare questo:

Che vuol dire? che comodo ha già ricevuto il file da un altro utente? Che lo sta valutando? Perchè con tutti i files che ho provato succede questo, non ne invio nemmeno uno.

E poi Comodo dovrebbe dare una risposta per questo file e dovrei trovarmelo automaticamente in files sicuri se è considerato sicuro? perchè non è mai successo, ho sempre dovuto spostarli manualmente.

EDIT: ovviamente ho anche abilitato le opzioni cloud di scansione e analisi comportamento.

Ultima modifica di TriMayday : 30-09-2010 alle 23:23.
TriMayday è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso