View Single Post
Old 30-09-2010, 18:56   #15
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6447
Quote:
Originariamente inviato da dataghoul Guarda i messaggi
in base al Patriot Act, gli agenti della dogana, nonché gli agenti federali di svariate agenzie (sicuramente INS, Homeland Security, FBI e un'altra nutrita schiera) possono esaminare e duplicare, senza un mandato del giudice, il contenuto dell'hard disk di qualsiasi computer o altro dispositivo elettronico in ingresso negli Stati Uniti, in possesso di un cittadino straniero o anche statunitense che rientra dall'estero.

se il contenuto è criptato e rifiuti di fornire la password, commetti un reato federale. (*)

se il contenuto è criptato e sostieni di non conoscere la password, l'hard disk può essere soggetto a confisca.

in ogni caso, non pensare che lo facciano a te perchè sei straniero.

con gli ultimi emendamenti al Patriot Act, possono farlo anche nei confronti dei cittadini statunitensi, alla facciazza della Costituzione.
vabbè, me lo possono anche controllare... password non ce ne stanno, materiale compromettente neppure.

cè solo un pò di musica, un paio di giochini, e i miei lavori di grafica.

non penso che siano file che minacciano la sicurezza nazionale statunitense

però sarebbe simpatico, fare un file di testo con una finta mail scritta in arabo in cui dici di voler ammazzare qualcuno, e piazzarlo in bella mostra nel desktop. ve la immaginate la faccia del doganiere quando lo vede??

Quote:
Originariamente inviato da dataghoul Guarda i messaggi
se riesci ad atterrare ed a superare i controlli prima che Echelon intercetti questo post, probabilmente si.
ahhhhh mi ero dimenticato di Echelon. li interesserà maggiormente della bomba nella stazione a new york, e del lager nazista??
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso