View Single Post
Old 30-09-2010, 18:07   #3283
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da dataghoul Guarda i messaggi
piccolo OT: c'è un thread ufficiale su questo modello o se ne parla solo qui?
che io sappia se ne parla solo qui, prima di comprarlo chiesi qui ad alcuni del forum che lo possedevano. E' un prodotto che ha avuto molto successo quando uscì in francia e in germania , perche era un 13,3 abbastanza economico con doppia vga, in Usa è meno interessante perche viene venduto solo nella variante con 4500hd mentre appunto Acer distribuiva il 3810TGZ che in italia non è mai arrivato (Packard è di Acer dal 2008).

E' a tutti gli effetti un Acer 3810TGZ con scocca e tastiera differente, il software invece di chiamarsi Acer Backup Manager si chiama Packard... , ha in dotazione l' accesso allo store Packard Bell dove scarichi fondali e temi e preistallato una trentina di giochi tipo Worms , Rtype e roba simile nel Packard Bell GameZone ma ne puoi provare altre 100 e pagarli se vuoi sbloccarli, per il resto è identico all Acer.

In sostanza è stato pensato per un pubblico credo meno "formale" e piu "giocoso".

C'e un thread di 1-2 pagina del S2 in uscita , ma non è ancora in commercio.

Ps: questo è uno dei 30 giochini gia incluso , sono tutti di produzione ottima se pur di stampo old console. Alcuni assomigliano a quelli che trovi su Facebook :|

Ultima modifica di viger : 30-09-2010 alle 18:25.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso