Quote:
Originariamente inviato da Nessuno_87
Skyfire è splendido con il mio htc desire, ma ha un grosso difetto: per colpa della cache le dimensioni occupate sulla memoria del telefono crescono a dismisura ogni volta che usi il browser, e le funzioni per cancellare la cache non senpre funzionano a dovere. Se hai poco spazio libero, può essere una bella seccatura, ed è per questo che ho dovuto mollarlo. Il browser di android 2.2 è perfetto, veloce e ottimamente integrato, e gestisce molto bene anche i contenuti in flash (mi guardo le partite in streaming da wifi senza problemi XD)
|
il bello di skyfire e opera mini è quello di comprimere i dati!! visto che spesso mi capita di nn essere sotto copertura umts è davvero una cosa utilissima!!!!! Inoltre opera mini è davvero leggero, cosa apprezzata dal mio magic che poverino, cn SOLO 528 mhz e 288 mb di ram arranca un po'
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|