View Single Post
Old 30-09-2010, 13:06   #8
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Mi ricorda tanto Evolva però in versione RPG e più stupida, sembra carino però bisognerà vedere se riusciranno a renderlo bilanciato. Una cosa che non mi piace è l'uso di armi, tanto meno se super tecnologiche, avrei preferito se gli attacchi fossero stati tutti dovuti a proprietà fisiche/genetiche del personaggio che si usa; inoltre anche l'evoluzione non mi sembra gestita molto bene, l'omino che evolve in maniera istantanea non ha senso, dovrebbe evolversi gradualmente, nel video si vede un bipede che fa attacchi corpo a corpo trasformarsi di colpo in un ragnone che colpisce a distanza con tanto di cannone al plasma sulla schiena, davvero pessimo; anche gli effetti tipo l'evoluzione in una colonna di luce o i nemici che esplodono come un big bang o implodono come una supernova non sono un gran bel vedere, questa è pura bimbominchiaggine, manca di stile e di classe...
Visto così mi sembra tanto un Hack'n'Slash (uccidi, uccidi, uccidi, evolvi, uccidi, uccidi, uccidi, etc...) se avrà successo probabilmente ci faranno anche il MMORPG; spero che in futuro facciano anche un RTS serio basato sul sistema delle evoluzioni nato dalla Maxis con Spore, sarebbe davvero interessante.

Se è vero che uscirà solo per PC (e su questo ho i miei dubbi) questo titolo sarebbe proprio da comprare...
Secondo me hai confuso l'evoluzione con il cambio di personaggio
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1