View Single Post
Old 30-09-2010, 10:58   #5895
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Mi dispiace tantissimo, comunque dai se te lo cambiano o al massimo ti restituiscono i soldi meglio no? ma sei sicuro che non ti passano un tz166v???
Comunque che intendi dire con adesso ho un momentus xt ed una tastiera nuovi di zecca hai una tastiera esterna? come mai?
io il mio 13v l'ho pagato 1366,80€ spedito, il tz166v costa di più e voglia di dare ad asus altri soldi non ne ho... spero me lo sostituiscano loro o con un 13v o con un 14v o con un 166v visto che, quest'ultimo, sembra essere presente nei loro magazzini... l'importante è che non ci debba per forza rimettere io... la cosa che mi lascia più perplesso però è che per il mio g73 mi ero comprato un momentus xt che non ho mai potuto utilizzare... sul 13v ci sono 2 hdd e di conseguenza 2 slitte per il loro montaggio... sul 166v la seconda slitta non c'è, quindi come lo monto il mio xt?! in più lo sfrutterei poco perchè a mio parere è un hard disk che ha senso se sopra gli si monta un sistema operativo che possa beneficiare della memoria ssd integrata, altrimenenti è solo un hdd un pò più veloce e nulla più... riguardo alla tastiera, ne avevo acquistata una dalla baia come pezzo di ricambio per ogni evenienza
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso