View Single Post
Old 30-09-2010, 10:46   #11
strangers
Bannato

Iscritto dal: Jun 2010

Quote:
Originariamente inviato da fabri85
ma come... la APPLE non produce lei stessa i componenti hardware???Ma... allora... i mac hanno gli stessi componenti che hanno i PC... ma... allora... perché li chiamano MAC?scusate non vuole essere un flame ma un messaggio/provocazione ad un mio amico (ed a tutti quelli che la pensano come lui) che crede effettivamente che i PC della Apple siano un mondo a parte rispetto ai PC.Sfatiamo queste false credenze
Quanti anni hai?
Io ho iniziato con windows 95 per poi passare a OSX perché mi ero rotto le palle di passare il mio tempo a far manutenzione al Pc.
Se ti fermi solo alle sigle dei vari componenti non è che hai capito molto di come funzionano le cose....
Le pastiglie dei freni della tua auto probabilmente le producono in india e vengono montate anche su altre autovetture diversa dalla tua,ma penso che lo sai no?
Tornando alla apple io i confronti facili che vuoi far intendeRe non li farei,in considerazione del fatto che i materiali usati sono per certi versi moltooo diversi e l'ingegnerizzazione dei suoi prodotti non ha eguali. Se a questo aggiungi che l'O.S che ci gira dentro è a prova di imbecille(o se preferisci difficilmente sputtanabile)capirai tu stesso che un mac non può costare quello che tu vorresti.
C'è un mio amico fanatico quanto te a cui ho chiesto di programmare con windows 7 lo spegnimento del pc ad una determinata ora della settimana elencando in dettaglio tutte le operazioni che svolge.
È ancora lì che prova....
Mia nonna con il mac basta che cerca"spegnimento automatico" e dopo 2 click imposta ciò che vuole....
Tutto ha un costo,anche il tecnico che viene a casa tua perché il solito troian o viruS ti ha sputtanato il pc...:-)

strangers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1