Quote:
Originariamente inviato da madd90
Allora ragazzi dopo essermi letto le 40 pagine di thread (2 orette e mezzo perse) mi sono chiarito le idee, più o meno.
Io sono in procinto di comprare una canon mp640 che usa sempre le solite 5 combinazioni di colori.
Siccome non vorrei comprarmi le cartucce originali (neanche per il primo ciclo...60 euro non li spendo) ho pensato a questa soluzione per non perdere la garazia e mantenere la gestione del livello dei colori:
Faccio il primo ciclo con delle compatibili con chip (che comprerò sul sito patronenhandel con inchiostro sundhaus). (In teoria me le dovrebbe vedere come originali, o no?) Una volta finite queste, compro le cartucce vuote autoresettanti a cui tolgo il chipset e lo sostituisco con quello delle compatibili usate per il primo ciclo. Ricarico con colore sundhaus e dò una passata di redsetter. E vado avanti cosi finchè il giochino funziona.
Secondo voi dovrebbe filare tutto liscio? Il resetter funziona solo con chip canon?
Come inchiostro scelgo sundhaus finchè dura la qualità...perchè mi sembra di aver capito che dopo inktec (che comunque può presentare alcuni problemini con il nero pigmentato) sia il migliore. E poi detto onestamente stamperò sicuramente molti più documenti che foto, perciò è ottimo.
|
Scusa la domanda ma perche dovresti comprare delle cartucce vuote autoresettanti e cambiarci il chip delle compatibili?
Non ti conviene ricaricare direttamente le compatibili????
Ciauz