View Single Post
Old 30-09-2010, 09:51   #3
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da IcemanX Guarda i messaggi
E i G1S con gli stessi chip ( 8600M GT nello specifico) sono fuori dall'assistenza come al solito, Asus è veramente scandalosa.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...38955&page=195
Questi sono gli utenti del forum con un G1/G2 brickato a causa della scheda video difettosa, a Luglio eravamo 43!
43 portatili da almeno 1700€, qualcuno 1900€, fate voi i conti
E SOLO sul forum di HWUp!
Da me Asus non vedrà mai più un euro.

Io ho pagato altri 3 anni di garanzia a DELL per questa storia.
DELL permette di estendere la garanzia anche dopo l'acquisto e dopo che sia scaduta la prima stipulata!
Se ne vada a fan...o nVidia e tutte le sue dichiarazioni del cavolo: prima la negazione del problema, poi la colpa a TMSC .... e pensare che all'epoca avrei voluto un chip video AMD ....

riguardo il post precedente e l'assistenza di Asus, ho notato che non è la prima volta che la gente si lamenta del servizio post vendita di questo brand: queste cose andrebbero anche scritte nelle recensioni dei prodotti, soprattutto per i portatili, che possono lasciarti a piedi dall'oggi al domani e su cui non è facile intervenire senza strumenti e conoscenze apposite.

PS all'epoca optai per il xpsm1530 proprio per i costi del G1 e per l'assistenza: le performance sono praticamente identiche perchè entrambi usano 8600mGT con DDR 3 (ecco la differenza con le altre macchine dell'epoca) ma ci sono 500 euro in meno (il G1 lo vidi a 1.500 €) e DELL fa assistenza internazionale (se più di un anno) e a casa

Ultima modifica di kliffoth : 30-09-2010 alle 10:02.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1