Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober
in most wanted la miglior auto elaborata, a valori e prestazioni, era la Carrera GT.
pero', come detto da PhoEniX-VooDoo, potevi avere la Carrera GT che andava decisamente più della Punto (bastava farsi un giro prima con la gt poi con la fiat e vedere le differenze prestazionali durante la guida) però gli avversari si adattavano a te...
idem per NFS Underground 2.
ho fatto tutta la storia con la Celica, potenziata dall'inizio alla fine senza mai cambiar mezzo. e ho vinto abbastanza facilmente.
un mio amico ha fatto lo stesso con la Tiburon, che potenziata al massimo aveva velocità di punta decisamente maggiore della Celica. l'IA del gioco però si adattava di conseguenza...
una baggianata incredibile, nelle gare o si lasciano sempre gli stessi avversari con gli stessi mezzi che vanno sempre più o meno uguale da battere, oppure è la fiera del freno a mano tirato 
|
si ma a underground si possono perdonare alcune cose perchè era una novità; i ocome te ed il tuo amico feci tutto i lgioco con la Acura RSX, verso la fine con l'ultimo body kit, colore perlato ecc era uno spettacolo assoluto
pero poi basta, hanno abusato del sitema di adattamento della difficoltà in maniera esagerata.