View Single Post
Old 30-09-2010, 09:12   #12
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da peppeunz Guarda i messaggi
anch'io usavo la Punto...l'ho trovata la migliore auto!
In effetti in MostWanted se acquistavi un auto all'inizio, e iniziavi ad elaborarla per fasi, veniva un auto molto veloce...
in most wanted la miglior auto elaborata, a valori e prestazioni, era la Carrera GT.

pero', come detto da PhoEniX-VooDoo, potevi avere la Carrera GT che andava decisamente più della Punto (bastava farsi un giro prima con la gt poi con la fiat e vedere le differenze prestazionali durante la guida) però gli avversari si adattavano a te...

idem per NFS Underground 2.
ho fatto tutta la storia con la Celica, potenziata dall'inizio alla fine senza mai cambiar mezzo. e ho vinto abbastanza facilmente.

un mio amico ha fatto lo stesso con la Tiburon, che potenziata al massimo aveva velocità di punta decisamente maggiore della Celica. l'IA del gioco però si adattava di conseguenza...

una baggianata incredibile, nelle gare o si lasciano sempre gli stessi avversari con gli stessi mezzi che vanno sempre più o meno uguale da battere, oppure è la fiera del freno a mano tirato

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1