ti posso dire che io ho avuto la fibra x 4 mesi a TO, poi quest anno ho cambiato appartamento e nn c'è piu (tra l'altro qualcuno sa come va l' adsl di fw????)...
la fibra va veramente bene! io ho scaricato nn so quanti giga di film, giochi e prog tramite winmx...
nn me ne intendo molto però scaricavo 3 film alla volta... ho avuto dei picchi di 1 megabit e 400 k ma di solito il download gira intorno agli 800k...
cmq è una figata. x le telefonate nn so che dirti mentre x i tempi di attesa........ ho aspettato 2 mesi mentre mi avevano detto che ci andavano 20 gg... dipende dalla zona che devono cablare... vanno a zone credo... aspettano di avere tanti abb da attivare in 1 zona e poi passano...
cmq gli elettricisti che vengono a montare sono bravi... i tecnici sono dei dementi... magari nn tutti eh...
questa è bella: finita di montare la fibra il tecnico prende il suo portatile x vedere se tutto funziona... solo che su quel portatile avevano tolto certi prog (tipo media player, zone alarm ecc) allora deve reinstallarli... e inizia a installare... il bello è che dopo 10 min che bestemmia xkè gli si aprivano varie finestre mi dice: eh nn so l'inglese.. tanto basta che clicchi sempre YES e OK... ma nn si puo... si lamentava xkè gli si aprivano le finestre di aggiornamento del sofware e lui nn sapeva xkè... tanto basta che clicchi sempre yes....
allora questo buon uomo di 20 anni gli si è affiancato e passo passo gli traduceva tutto in italiano... e così siamo riusciti a fare funzionare tutto...
ultima cosa: avevo sentito che a volte irc e icq nn vanno... a me nn hanno mai dato bene o male problemi...
buon download! e se hai domande:
[email protected]