View Single Post
Old 29-09-2010, 21:02   #5877
Juken
Senior Member
 
L'Avatar di Juken
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da natejr Guarda i messaggi
Grazie delle risp Junken,certo che 1po' mi rode pensare al fatto che un notebook uscito a febbraio e arrivato da noi a maggio è sato già sostituito da un modello superiore..vabbè la differenza è che masterizza i blu-ray,ma per il momento si và avanti a dvd..pero' se lavessi saputo non so'..il lo' pagato 1550 e per 150 € in + avrei avuto il masterizzatore blu-ray..bà,prima ci sono un casino di pre-ordini,poi scompare dalla circolazione,poi ricompare upgradato,bè di prezzo sopratutto..la asus missà che ha pasticciato alla grande con sto' modello,o sarà che ormai dopo un paio di mesi chissà che altra versione di metteranno..mamma asus che mi combini??comunque cera un utente mesi fà a cui quelli dell assistenza asus avevano proposto uno scambio dicendo che il g73 era fuori produzione..sai per caso comè andata a finire??è da 1po' che ero fuori dal forum e volevo sapere..
e a tè Karillo comè finita la storia?mi ricordo che avevi il problema della retroilluminazione della tastiera dopo che telavevano restituito..
Ciao e Grazie a Tutti x sto' Grande forum!!
gli avevano prima proposto un notebook alternativo, e poi l'utente ha deciso di essere rimborsato. non era il g73 fuori produzione bensi il pannello ce montava su il suo notebook
__________________
Alienwarem17x
iPad Pro 10.2 LG G7
Juken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso