View Single Post
Old 29-09-2010, 20:14   #15738
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono nuovo di qui...

No, a parte gli scherzi (o crisi d'identità ... )

Sono arrivato alla off-season (dopo posto i recaps delle NBA Finlas):
Il problema è questo: Durante tutta la stagione mi sono creato spazio per questa season (09/10) per muovermi sul mercato. Ero riuscito a ottenere 17.49mln per il mercato estivo. Come mai adesso, dopo le finals, non ho più quei 17 e passa fantastici milioncini ma solo 6.27mln???? Che, tra l'altro, è lo stesso stipendio che vorrebbe Rubio????

Adesso che ci penso, non sono andato avanti con i miei lakers perchè non avevo soldi per il mercato estivo e per rifrimare giocatori: adesso che ci penso, stavo dicendo, il budget rimasto era uguale allo stipendio di Kobe, che doveva essere ri firmato: 24mln.

Allora, la domanda è questa: 'sta cosa che mi scompaiono magicamente 11 mln di dollari è normale o è un bug?
Se è un bug mi incasso sta volta... è la 3a volta che non riesco a continuare una stagione per motivi di soldi, e roa che ero riuscito a liberarmi un bel po' di spazio... Scusate ma qui non me ne frega ma stavolta modifico veramente gli stipendi dei giocatori che avevo già deciso di acquistare (rifir,mare Rubio, firmare Green e Hollins) per farci stare tutto nei 6.27 mln.
E lo sapete perchpè sono così deciso??? Perchè LBJ da me ha rifiutato di rinnovare con i Cavs e volgio scopriore dove va!!!

Rispondetemi puer favor (???)

....


PS: scusate gli errori ma sono di fretta
Sostanzialmente non credo assolutamente sia un bug, anche perché penso che nessun altro abbia mai avuto problemi con il salary cap...sei sicuro che quando hai pianificato tutto per il mercato estivo, la schermata del salary era quello dell'anno giusto?
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso