View Single Post
Old 29-09-2010, 18:12   #155
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Grazie!

Deduco che è diverso dal fatto che qualcosina ha trovato dove doveva trovare.
Mi riferisco ad alcuni files che so bene essere infetti e che il precedente AV aveva totalmente ignorato, decretando di fatto la fine della sua esistenza sul mio PC dopo appena 3 minuti.
E poi comunque scarica 104 Mb di definizioni!
Però aspettate ancora a metterlo, almeno fino alla promessa prova di AV Comparatives...io ero proprio curioso.

Anch'io aspetto "con ansia" quell'analisi

"Svuotare Applicazioni di Sistema" significa togliere tutte le singole voci dal D+ (e lasciarlo stare sul firewall)?

non ho capito a cosa ti riferisci

Scusa se importuno ancora...e un gioco online? (ad esempio Warcraft 3 ...sono una pippa ma ci gioco ogni tanto) lo metto tra le trusted applications sia come firewall sia come D+???? oppure lo lascio solo in uscita ??

In quel caso devi rispondere "Consenti" al popup che esce sia per Firewall che per il D+. Oppure andrebbero fatte delle regole ad hoc ma sarebbe troppo complicato.
Sconsiglio di metterli nei file sicuri perchè sono pur sempre applicazioni che aprono non poco il fianco. Poi vedi tu

PS ho mandato 2 file, di cui uno è il DELL Quuickset stamattina....altro che 15 minuti
Oddio è pur vero che il DELL quickset controlla tutto su un portatile: volume, tastiera, tasti dedicati...
e vabbè; ci vuole un po'...
risposte nel quote
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso