Quote:
Originariamente inviato da Consiglio
Le steelseries non vanno su 360 pur essendo delle usb. Non sono plug&play. Comunque secondo me potresti risolvere usando l'uscita cuffie della tua tv. Io così faccio e con le pc350 mi trovo un ottimo suono. Differenze tra le due sennheiser, posso dirti solo da quanto ho letto in giro. La prima è più comoda della seconda, la quale è più grande ma ha un suono migliore. Complessivamente il suono è simile. Comunque, come dicono tutte le persone che hanno avuto esperienze, le cuffie vanno prima ascoltate. Ogni cuffia produce un suono diverso. Di certo con queste marche non sbagli come qualità generale del suono, ma per esempio le sennheiser io le trovo che producono fin troppo i suoni ambientali anche se la voce è chiara. Leggo che le akg hanno dei bassi più corposi, senza perdere nulla però sulle frequenze alte. Purtroppo lo so è difficile trovarle in giro per provarle, ma sarebbe una buona cosa prima di acquistarle.
|
eh hai ragione ma già ho poco tempo di mio figurati se riesco ad andare da qualche parte a provarle..
ho letto che le steel non vanno su 360 hai ragione. quindi riassumendo la migliore scelta per me sarebbero le sennheiser HD555 che sono comode e hanno un ottimo audio per i film..
solo che così nei giochi mi perdo il microfono che in futuro sarebbe utile per star wars the old republic..
uff sono ancora indeciso... boh vedrò cosa fare...
aggiornamento: ma tu hai le pc 350 e le usi con la 360? non ho capito.
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Ultima modifica di Dylan il drago : 29-09-2010 alle 14:58.
|