Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire
imho se uno ha già il ds converrebbe aspettare il 3Ds lite o 3Dsi o come lo chiameranno XD in modo da trovarne a prezzi decenti
discorso diverso per chi non ha la console portatile e vuole farsela
il prezzo cmq non è eccessivo come prezzo di lancio, inoltre tempo 2 giorni e gamestop e centri commerciali vari metteranno offerte tipo 3ds con 3 giochi a x euro con x poco più grande del prezzo di lancio
|
Dubito fortemente che escano con un ulteriore modello a breve (magari giusto la versione 3d dell'XL, se decidono di continuare a spronare un cavallo morto).
Probabile che dei centri commerciali propongano il ritiro dei DSi + congrua integrazione in cambio del nuovo 3DS, come avvenuto in passato.
Più difficile che puntino a incentivare i DS Lite, in quanto sono "vecchi acquirenti" che non sono interessati a rincorrere l'ultima novità oppure ci penseranno da soli a migrare, se sentono di aver ammortizzato l'acquisto e ora stanno rimanendo troppo indietro con le novità.
Un grosso punto di domanda sono le cartucce per homebrew e piratati vari, che IMHO hanno frenato il passaggio già ai DSi dove smettono di funzionare.
Saranno un freno anche per il 3DS?
Ancora: qualcuno in Nintendo ha pensato a come lasciar migrare i giochi acquistati on-line sul DSi verso il 3DS? Non è che si deve buttare tutto alle ortiche per qualche DRM, vero?