View Single Post
Old 29-09-2010, 11:10   #9
Mirkio90
Senior Member

L'Avatar di Mirkio90

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Io invece gli auguro che fallisca miseramente nel suo intento e gli vada molto di traverso, l'azione contro la causa per other OS mi ha fatto proprio girare i cabbasisi.
Fino alla PS2 Sony ci ha solo guadagnato enormi fette di mercato dalla pirateria.
quoto, se OtherOS, così com'era concepito, era un pericolo, non andava rimosso ma solamente sistemato...
invece, con la scusa della pirateria, la sony ha tolto di mezzo una funzione scomoda...

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Sì, come no... ma dove?!?
In 4 anni di totale assenza di pirateria (e anche oggi credo che sia limitatissima, praticamente ristretta ad un'elite) i giochi continuano a costare una sassata, né più né meno rispetto a quelli per X360.
Saranno VENT'ANNI che si ripete che la pirateria NON è una causa per i prezzi alti. Al limite, la pirateria è un motivo per tenere lontani gli sviluppatori (come sta succedendo per il PC), ma decisamente questo rischio la Sony non lo corre.
prendiamo ad esempio l'altra concorrente di questa generazione, l'Xbox...
nonostante sia facilmente piratabile quanto vende, sia in software che in hardware?
non tutti gli utenti sono cosi smaliziati da moddare la propria console, e molti di quelli che lo fanno lo fanno per prova, per puro spirito di smanettone...
e molti smanettoni comprano software originale...

edit. eva, ma non eri stato sospeso? :P
Mirkio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1