Quote:
Originariamente inviato da natejr
cmq ho trovat un titolo di serie b ,uno di quei fps vendutti a 20 euri neanche, che con mia sorpresa mà ucciso la scheda video,in certi stage mi faceva sui 10frame,ovviamente tutto al max,pero' manco fosse crysis o che ne so' magari è il nuovo crysis(per pesantezza..)!!il titolo è code of honor 3 nessun domani..
|
Bisogna assicurarsi che non sia un problema i ottimizazione del gioco. Ad esempio una volta ho letto che il gioco in assoluto più pesante è... niente po po di meno che... SimBus!! uno dei giochi più inutili della storia e di cui non sapevo neanche l'esistenza.. andava a pochissimi frame al secondo... perchè? semplice, nessun uso della GPU tutti i calcoli demandati al processore.. ad un singolo processore.. e considerato che nel nostro portatile un singolo processore è a 1.6mhz è lecito che vada lento.
Questo è solo un esempio.. non è sicuramente il caso del gioco che hai provato te che mi sembra fatto bene ma assicurati che non sia un gioco ottimizzato male e che non abbia di questi problemi. :-)
leggevo su questo forum che crysis potrebbe essere ottimizzato molto meglio ma cmq è un gioco che sfrutta a pieno tutte le risorse del pc...
EDIT: altra cosa.. il consiglio che mi hanno dato qualche pagina fa... assicurati che nel catalyst l'AA sia disattivato (crocetta su "usa impostazioni di applicazione") altrimenti come succedeva a me su batman arkham asylum ti va a due frame al secondo solamente perchè alcuni filtri li applica più volte prima il gioco e poi il catalist.. in quel modo neanche un computer della nasa riesce a farti i calcoli in 70 frame al secondo