View Single Post
Old 27-09-2010, 19:51   #11
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
ragazzi non vi hanno annoiato gli spara e ammazza 3D in prima persona? io trovo che i motori siano tutti obsoleti, sostanzialemente si è avuto un progresso solo nel numero dei poligoni e nelle texture grazie alla potenza delle nuove cpu/gpu ma di nuovo cosa c'è? Sono giochi che dopo qualche ora danno la nausea (intendo vera nausea) per i movimenti troppo rapidi della scena, sarebbe necessare indrodurre un modello fisico differente, più simile a quello umano, quando non ci muoviamo non facciamo esattamente gli stessi scatti del cambio di visuale dei videogiochi ma esiste una sorta di movimento elastico dove metre giriamo la testa contemporaneamente non perdiamo la visione precedente, una attenuazione che ancora non ho visto in nessuno dei motori grafici in uso, ancora su pc non è stato introdotto il supporto per i controller giroscopici (tipo wiimote o playmote) e movimenti come chinarsi, piegare la schiena, allungare un braccio... ditemi cosa ne pensate, posso solo agginugere che l'innovazione non saranno nuove directx (12-13-14!!) ma un un nuovo ordine di realismo..
Bhè se vuoi questo aspetta 5-10 anni i giochi virtuali con tanto di casco...

🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO

💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1