Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses
il processore l'ho comprato nuovo da famoso negozio online francese ( inizia per P i x ) non so se era un avanzo visto il prezzo scontato e il fatto che non li producono + i 940. L'unica cosa che posso dire per certo è che ho messo poca pasta perchè l'avevo finita..non vorrei sia per quello ..
Per l'ariazione ho la scheda video immeditamente sotto ma il suo dissipatore è dalla parte opposta ( rivolto verso il basso ..) e ho anche una ventola sul pannello laterale del case ma non è allineata al processore...è allineata nella parte degli slot pci ..
Spero sia solo il problema della pasta..
|

uhm
se nella costruzione di un edificio mettessero male le fondamenta o meno di quelli previsti tu credi che reggerebbe il palazzo ?
La pasta termoconduttiva è il primo elemento chiave assieme al dissi per la dissipazione del procio, non è importante, è rigoroso e fondamentale che venga applicata bene e in quantità giuste:
uno strato a velo esteso pari pari sull'his, senza creare buchi vuoti o parti dove è quasi assente o peggio ancora zone dove è ammassata e crea montagnette degne da corse per sciatori.