View Single Post
Old 27-09-2010, 13:45   #5811
Dt Jackal
Member

L'Avatar di Dt Jackal

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da foxluke Guarda i messaggi
Io ho sempre telefonato personalmente a labscom e mi hanno sempre detto la data indicativa che il fornitore gli comunicava per l'arrivo dei prodotti.. non ne potevano più da quante volte gli ho telefonato.. ma sempre molto disponibili e cortesi! Inoltre gli chiedevo anche a che punto della lista di attesa mi trovavo visto che magari prima di me ce ne erano altri che lo avevano ordinato.. ma non so se è il tuo caso

ho fatto io le foto dell'imballaggio con labscom e le ho pubblicate in un link qualche pagina fa...
cmq rieccole qui http://www.g73jh.net/gallery/thumbnails.php?album=19

Il tempo purtroppo varia. Loro mettono in vendita su ebay i computer anche se non li hanno.. e ti specificano sulla descrizione dell'oggetto il tempo che ci vuole per ordinarli direttamente da asus. Io il mio ad esempio ci avrebbe messo 20 gg lavorativi.. se non ci fossero state le complicazioni provenienti da asus e non da labscom. se invece hanno i modelli in giacenza.. beh ci mettono pochissimo.
a me avevano detto che ne avevano in casa due...e che il mio me lo avrebbero preparato praticamente subito...quindi speriamo bene dai ^^
io ho effettuato il bonifico martedì o mercoledì scorso...quindi presumo che metà di questa settimana, o al massimo l'inizio della prossima...arriverà tutto ^^

grazie delle risposte!

p.s. ma lo zaino lo avevi acquistato da loro?
Dt Jackal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso