View Single Post
Old 27-09-2010, 13:29   #17869
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da dario-vnc Guarda i messaggi
Ragazzi un ultima curiosità.. io come ho già detto ho una laing, ora mettiamo caso che compro la vaschetta single bay 5,25. Ho intenzione di utilizzare dei tubi
per raccordi 10/13.. questa grandezza di tubi sono compatabili con i portatubi della pompa???
si, al massimo metti una fascetta per sicurezza

oppure con 20€ prendi il top in plexy, così aumenti le prestazioni e hai gli attacchi filettati per mettere i raccordi che preferisci

Quote:
Originariamente inviato da aledemo Guarda i messaggi
ciao ragazzi,premetto che ho l'impianto a liquido pw880i della thermaltake e ho un radiatore solo attaccato sopra all'interno del case,con 4 ventole sopra il radiatore dA 120x120,2 che spingono contro e 2 in estrazione.

ho messo il wb della ekwb sulla gtx 480

allora,in idle stanno cpu 38 e gtx 480 a 35
in full cpu 68 e vga 65 con oc in firma.

dite che va bene?

quando lavora solo la vga, che arrva a 65\70 gradi,si alza anche la cpu da 38 a 48\50..
questo succede perche ho un circuito unico e 1 radiatore solo vero?

cmq a parte questo mi va benissimo cosi..alla fine e' un impiantino economico che mi da comunque risultati migliori che ad aria..
per funzionare funziona, però secondo me ti conviene magari in futuro prendere un impianto pezzo per pezzo e assemblartelo da solo, alla fine quelli preconfezionati (thermaltake, zalman) costano un botto e rendono poco

con un impianto dimensionato come si deve, in questo periodo la 480 sta sui 42/45° ib full, e 30° in idle, mentre la cpu a 4,5ghz 30° in idle e 68-70° in full

Ultima modifica di sickofitall : 27-09-2010 alle 13:39.
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso