> Qui l'unico che si crogiola con certa roba da Novella 3000 sei soltanto tu e quelli che ti stanno dietro. Dici che non te ne importa nulla, ma appena puoi ecco che posti l'n-esimo messaggino coi link per dimostrare al mondo intero che "i G5 ce l'hanno più lungo dei PC", salvo poi battere in ritirata quando arrivano i primi "pali".
"Invidia del pene" e "Sindrome da carenza prestazionale". Ma tu vivi benissimo, lo sappiamo bene...
Mmmm, se non sbaglio hai iniziato tu a parlare di bench
citando a suo tempo quelli di PCworld no? E per dimostrare che i P4 vanno più dei G5...
Quà mi sembra che l'unico ad essere invidioso sei tu, e hai anche una bella faccia tosta a rigirare la frittata...
Ed è inutile che continui a parlare di verità INCONFUTABILI...perchè si possono confutare TUTTE...soltanto che come i bambini ogni volta che qualcuno ti porta davanti un' opnione diversa e altrettanto attendibile della tua reagisci e piagnucoli come se ti abbiano rubato la marmellata...
Non appena ho inviato il link di BAREFEATS, mi riferisco ai bench G5 vs Opteron, hai cominciato a postare decine di commenti capziosi sull'attendibilità di quei test, a cominciare dal fatto che sulla maggior parte di essi il PC vince, dimenticandoti che si parla di giochi e non di applicazioni.
Sulle applicazioni reali, almeno su quelle testate mi sembra ci siano pochi dubbi, magari in futuro il G5 potrà essere battuto, come il G4 lo fu a suo tempo, ma per adesso è così...nessuno però ti impedisce di tenerti la tua opinione, solo non cercare di imporla come verità perchè non lo è...
Ma forse a te non interessa la verità, ma solo essere compiaciuto, con un po di sforzo troverai qualcuno disposto ad ammettere che hai sempre e comunque ragione...auguri!!!
P.s.
> Come no: vuoi vedere che le unità intere in più rispetto al G4 sono raddoppiate, per arrivare a questi incrementi di velocità...
Tra l'altro questa frase qualifica la tua competenza a parlare di quest'argomento visto che il G4-7455 ha 4 unità ad interi mentre il G5 solo 2, ma si sa tu sei la voce della verità divina quindi inutile documentarsi prima no?
Ultima modifica di Hocico : 21-01-2004 alle 13:22.
|