View Single Post
Old 26-09-2010, 23:49   #5
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14739
Grazie della risposta.

Devo ammettere che nella mia classifica la FS10 aveva una buona quotazione perché sembrava avere buone caratteristiche ad un prezzo molto contenuto.
Come mai la scarteresti insieme alla fs30 e alla nikon?

Delle fuji ho letto molti apprezzamenti, ma mi spaventa il fatto che siano macchine meno efficaci in modalità automatica, che sarà probabilmente la modalità più utilizzata, data la mia incompetenza nel campo!
Ho visto che la F70EXR e la jz500 che mi hai suggerito non si discostano molto come prezzo: quale sarebbe migliore per le mie esigenze? La jz500 vanta 14mpx, che mi sembrano un po' troppi per il solito sensore da 1/2,3.

Grazie anche per il sito con le review, anche se preferisco opinioni dirette di chi è in grado più di me di capire ciò che in quelle review viene scritto.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso