Quote:
Originariamente inviato da ghismo83
Dunque facendo un resonconto: sollevare la questione dello SLi è una cosa inutile (ma si...figurati..uno che spende 400 euro tra cpu e mobo non ha poi la liberta di scegliere sli...); un 6 core amd non puo essere confrontato con un 6 core intel ma al MASSIMO con un quad core intel (dai grafici risulta che il 1090t è forte nella decodifica di video per ipod XD); il moltiplicatore sbloccato giustifica il prezzo di una cpu 220 euro (850 sono tanti, 220 sono pochi per quella cpu?). Io dopo questo post non aggiungo altro per 2 motivi in cui credo fermamente: 1- Chi sceglie piattaforme high end intel (da 930 a salire) a volte lavora di brutto per mettere da parte i soldi necessari per usufruirne. Tuttavia se facciamo i conti sul serio e strettamente a parità di fasce si spendono praticamente gli stessi soldi per fare un sistema amd. 2- @blackshard voglio dire che lei ha torto: in tutte le parti del mondo, "fesserie" equivale a dire cose senza senso. Solo su una cosa le posso dare ragione:io e lei siamo molto distanti.
|
i soldi credo che li lavorino tutti, e sono liberi di spenderli come meglio credono. se poi uno volesse fare conversioni ipod e boh, sono razzi suoi.
i conti sul serio secondo te vuol dire 850€ per una cpu e basta. ok. le opinioni non si discutono. se t avanza qualche spicciolo, facci una colletta x le medicine x noialtri poveri mentecatti che ci accontentiamo di cpu amd. magari rinsaviamo.