Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens
Scusa ma su questo punto non sono per niente d'accordo. Non credo proprio che un Juza o che i pessari in generale siano contrari alle innovazioni che potrebbero migliorare la saga di Pes. Che Pes 6 sia stato (forse) il migliore di sempre su questo potremmo pure essere d'accordo, ma ciò non vuol dire che non va "toccato", anzi.
|
Ah strano!!! Io avevo letto, non molto tempo fa, che PES 6, nel 2010, era diventato il termine di paragone in quanto a simulazione calcistica...
Poiché PES 2010 non aveva impressionato.... per assurdo si andava a ritroso a scavare fossili. Probabilmente non è il tuo caso.... ed è per questo che ho detto "alcuni".
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens
Il punto è un altro: c'è chi trova in FIFA 11 il miglior gioco di calcio di sempre e c'è chi, pur apprezzando le fantastiche animazioni, l'audio ultra realistico, i portieri e i tiri e tutto ciò che di bello ha da offrire, NON SI DIVERTE. Non c'e' niente da fare, è come andare a letto con una figona da paura per poi scoprire che non sa fare l'amore... Alla fine della serata c'e' il vuoto. Allora quando gli appassionati di FIFA (non voglio usare la parola fanboy perchè la trovo ridicola, anche se ultimamente qui è all'ordine del "post") capiranno che è proprio questa la differenza fra chi continua a preferire Pes e chi invece preferisce o è passato quest'anno a preferire FIFA, allora forse ste inutili polemiche finiranno. Come anche spero che finirà la tendenza dei pro Fifa a venire qui e cercare di "convertire" i pessari a passare alla concorrenza.. Questo è un altro punto che scatena poi i flames presenti a bizzeffe in questo thread. Ed allora ecco arrivare le battutine sul 360°, sul full manual e sul plus di qua e plus di là..
Il succo è questo: ti piace FIFA? Giocaci, è un tuo diritto.. come è mio diritto scegliere, giocare e divertirmi con Pes, senza che nessuno venga a farmi la predica e a dirmi "perchè l'ha comprato" "bella merda, FIFA è migliore" bla bla bla.. bla bla bla... E poi è stramaledettamente chiaro che in thread che si intitola "Aspettando Pro Evolution Soccer 2011" ci sia tendenzialmente una mentalità pro Pes..
Senza offesa per nessuno, ma credo che siamo arrivati al culmine dell'idiozia con sta storia di Pes vs Fifa.
|
OK qui sono d'accordo. Ma non capisco!! che c'entra FIFA vs PES?
Questo discorso è da tagliare. Perché dai a me le risposte che dovevi, eventualmente, ad un altro? Che sono diventato il vostro capro espiatorio adesso?
Che me ne frega convincere gli altri se comprare l'uno e l'altro. Mi hai visto entrarci nella colluttazione verbale?

Io ho solo fatto una domanda, lontano dalle stupide provocazioni che si son protratte nel thread, tant'è che ho voluto portare il discorso su aspetti ben oltre e più seri che i semplici tiri a banana di quà e robot che giocano a calcio di là. Io qui parlo
solo di PES... e per migliorare non è necessario percorrere per forza la strada altrui. Siccome non voglio essere malizioso, penso che tu, alla fine, ti sia semplicemente sbagliato a fare questi discorsi con me.... giacché non esiste alcun motivo.
Forse il fatto che io abbia curato un thread di un altro gioco di calcio induce a fastidosi pregiudizi. Per me parlano chiaro i post e la condotta che ho mantenuto e non quello che pensa la gente di me.
Quote:
Originariamente inviato da juza1971
ma io di vecchiume in sto pes non trovo niente,anzi al contrario il passo avanti che e' stato fatto rispetto alla precedente edizione e', usando un eufemismo, disumano, al contrario della concorrenza che si adagiata leggermente con questa ultima versione non proponendo alla luce dei fatti nulla di innovativo rispetto al passato.
|
Ma sicuramente... se rileggi bene il vecchiume è riferito al passato. PES 2011 è più innovativo di quanto invece lo sia stato il titolo quello dell'anno scorso.
Ma certo che il titolo concorrente non si è stravolto... mica sono scemi!!! Il lavoro dall'altra parte si traduce in un affinamento ad oltranza fintanto la concorrezza non lo superi a sua volta. Che vuoi che ti facciano un impianto di gioco nuovo ogni anno? Se già con quello riescono a vendere... loro fanno business. La conversione è unilaterale e lo sai pure tu. C'è da dire che quest'anno l'emorraggia penso sarà quantomeno fronteggiata.... con risultati probabilmente migliori dell'anno scorso. Ma non mi chiedere altro... anche perché quest'anno è più difficile di quanto si possa pensare scegliere. Cassanata che fa a destra e a manca a cercare elementi che gli fanno pendere la bilancia da una parte o dall'altra n'è l'esempio più lampante.
Quote:
Non venirmi a parlare di personality etc etc, basta girare sui forum,anche della EA, masticando un po di inglese, che il conclamato "step forward" o passo avanti si e' limitato a poche cose. Ritengo, senza ostentare presunzione, che la konami abbia finalmente capito come l'immobilismo degli ultimi anni sia stata come una spada di damocle e finalmente ci ha propinato un ottimo gioco che seppur con le sue pecche,che ritengo comuni a tutte le simulazioni sportive, e' quella che ricalca maggiormemente gli andamenti di una partita reale. Sull'ultima tua considerazione sono completamente d'accordo.
|
Ecco! Qua siamo d'accordo!!! Una volta ogni tanto.
Quote:
Ora, se vogliamo ancora incessantamente sputare sangue su questa inutile diatriba allora cambiamo tutti thread e impostazione mentale, altrimenti protraiamo questa inutile sofferenza per anni luce avanti .
Essendo su posizioni antitetiche, ti chiedo gentilmente di continuare,come faro' io del resto, su una lunghezza d'onda che metta tutti d'accordo, un accordo rivolto a chi ama pes e lo continuera' a fare nel thread ufficiale di riferimento e quelli che amano fifa cosicche' a chi piace l'uno o l'altro lo fara' nella propria nicchia e a prescindere da eventuali contestazioni che porteranno solo a continui posts inutili e privi di qualsiasi significato.
D'ora in poi evitero' di rispondere a posts che abbiano la benche' minima intenzione di creare un clima di tensione, spero che anche altri recepiscano il messaggio altrimenti mi vedro' costretto ad eventuali segnalazioni ai mod. Fifa da una parte, pes dall'altra.
unicuique suum
ad ognuno il suo.
In santa pace. 
|
Ma te la stai prendendo con me!!??

Stesso discorso che si faceva prima con Frank
E perché lo dici a me scusa? Dipende da me per caso? Hai mai visto, il sottoscritto, implicato a litigi di qualche tipo qui?
Che c'entro io?
Come vedi, a tutte le provocazioni, io non ho nemmeno risposto... sai a me non mi pagano per queste cose e penso siano una gran perdita di tempo.
Sapendo chi ci fosse nel forum, tu ieri ci pensavi 1000 volte prima di sparare certe cose. Ti prendi le tue responsabilità.
Se vuoi che ti aiuto a stemperare gli animi lo faccio ancora (infatti non è la prima volta che ci provo.. senza successo però), ma prendermi segnalazioni per tue colpe non ci penso nemmeno.
Tzè!! Questa è bella!!