Discussione: Gothic 4 Demo OUT
View Single Post
Old 26-09-2010, 19:04   #103
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Mai considerato che le missioni sono di introduzione una sorta di tutorial e quindi per questo noiose e il gameplay facile? Oppure che essendo quella l'isola di partenza allegra e felice dove non è arrivata la guerra sia per questa ragione colorata e non cupa?

Si ma la sostanza non cambia.

Mi sono annoiato e se questi sono solo i 120 minuti iniziali, bé se lo possono tenere.Non ho ritrovato il feeling degli episodi precedenti né ho voglia di spendere 49€ per scoprire se forse cambia l'atmosfera andando avanti nel gioco.

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
una cosa che ho pensato anchio, più che altro alla fine sei troppo OP arma che spacca di brutto armatura pesante amuleto OP spero che prima di arrivare cosi nella versione finale dovrai sudare un bel po o almeno spero.
Attenzione però il finale della demo, cioè quando si entra nella cripta e si combatte con i non morti, è stato fatto solo per la demo. Gli sviluppatori hanno detto che quel pezzo è stato inserito apposta per far capire al giocatori quali item incontreranno durante le fasi avanzate del gioco.

Ultima modifica di Dreammaker21 : 26-09-2010 alle 19:07.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso