Quote:
Originariamente inviato da Hocico
Lascia perdere tanto con autentici "competenti" quali il signor CDiMauro puoi star sicuro che anche di fronte all'evidenza troveranno un cavillo o qualcosa per dire che i G5 sono delle prese per i fondelli e che Apple mente su tutto...ecc...ecc, i test di barefeats sono inattendibili mentre quelli fatti da riviste PC sono la fonte della verità...e via dicendo..
|
Guarda che io non mi fermo mica a leggere i numeri attaccati alle barrette colorate: leggo anche il resto, e soprattutto cerco di capire quel che c'è scritto, a differenza di certa gente che rimane folgorata dalla visione di quelle striscette colorate e gli basta per autoesaltarsi.

L'evidenza è quel che ho riportato sopra. TU hai portato quei link. IO li ho letti e ho riportato degli stralci: non mi sono inventato niente ne sto negando ciò che sta scritto, ma al contrario riporto ESATTAMENTE quel che hanno scritto questi signori. Mi sono limitato semplicemente a commentare le loro frasi, nulla di più.
Di mezzo c'è "soltanto" il fatto che i miei commenti evidenziano dei fatti ben precisi e di cui OGNUNO può prenderne piena coscienza andando a leggersi le paginette di quei due link, e TOCCARE CON MANO: vedere se le cose stanno effettivamente come ho riportato, o se mi sono inventato tutto.
La differenza fra il tuo messaggio e il mio l'hai detta tu stesso: la competenza. E aggiungo la logica per discernere. La cosa comica è che ti lagni di tutto ciò: le lacune sono le tue e devi essere tu a colmarle, e non passare il tempo a biasimare gli altri per quel che scrivono e riescono a DIMOSTRARE in maniera inconfuntabile. Altro che banali "cavilli": questi li lascio a gente come te, che si sa acconterare pur di appagare il proprio io...
Sulle altre cose, sui test di Apple hai ancora da ridire, dopo tutto ciò che è successo. E sarei io da biasimare?
Non ho mai detto che i G5 sono delle prese per i fondelli: ho soltanto detto che lo sono alcuni test che sono stati fatti. La cosa è ben diversa, e una persona intelligente dovrebbe capirlo...
Infine, sui test fatti dalle riviste per PC, ti ricordo per l'n-esima volta che i risultati dei G5 che PCWorld ha usato per confrontarli con i PC li ha presi da MacWorld, noto sito affezionato alla carrezzeria made by Intel. Semplicemente presi e messi a confronto con i suoi, e per questo è stata criminalizzata da tanti Mac user: se li avesse fatti lei, allora, l'avrebbero già crocifissa con l'accusa di eresia...
Quote:
Ma va bene così, che si crogiolino nel loro brodo, non me ne importa assolutamente nulla, vivo benissimo lo stesso...
|
Qui l'unico che si crogiola con certa roba da Novella 3000 sei soltanto tu e quelli che ti stanno dietro. Dici che non te ne importa nulla, ma appena puoi ecco che posti l'n-esimo messaggino coi link per dimostrare al mondo intero che "i G5 ce l'hanno più lungo dei PC", salvo poi battere in ritirata quando arrivano i primi "pali".
"Invidia del pene" e "Sindrome da carenza prestazionale". Ma tu vivi benissimo, lo sappiamo bene...