Quote:
Originariamente inviato da Razer(x)
Di niente
Comunque consiglio a tutti quelli che non la conoscano, la Circle Battery Mod per avere la percentuale nella status bar 
|
Personalmente nn mi piace, preferisco la batteria azzurra di default e poi se continuo a vedere la percentuale vado in paranoia
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis
Non so, sulla mia carta arriva lo stipendio  ma si chi se ne fotte, 1200 euro per una tastiera innovativa ce le spendo volentieri 
|
Venghino siore e siori, usate swiftkey, semplicemente la miglior tastiera per Android lei si prende cura dei sui utenti quanto noi ce ne prendiamo dei loro dai personali, venghino!
Quote:
Originariamente inviato da esticbo
Questa é una nuova scoperta
|
Ok, cmq Tegra2 dovrebbe esser affiancato ad un Cortex A9 che č circa il 25% superiore all'A8 (clock to clock e core to core). Quindi sarebbe un bel salto prestazionale anche se fosse un single core
Quote:
|
Se uscirį per il SGS bisogna aspettare fino l'hanno prossimo, bisogna aspettare che finisca la esclusivitį del Droid e del N2.
|
Credo che se la situazione rom prendesse un altra piega potremmo averlo molto prima attraverso vari porting
Quote:
|
Esatto, secondo info di samfirm si parla che le versioni ufficiali inizino ad uscire settimana prossima, giusto quando esce anche il Galaxy Tab (coincidenza??)
|
Nn credo, da Galaxy Tab a Galaxy S cambia solo la risoluzione del display tutto il resto coincide per cui č probabile che uscendo per uno esca per l'altro
Quote:
Come vedi dicono che il N2 verrį prodotto, e sicuramente uscirį insieme al Droid di Motorola.
|
Quote:
Originariamente inviato da scupetta
noooooooooooooooo ragazziiiiiiiiii ma che palleeeeeeeeeee
ho seguito la guida su xda per cambiare l'icona della batteria ed adesso il cell si blocca sempre sulla schermata galaxy s del boot......ma perchč cavolo veramente va!!!!avevo tutto il sistema bello pulito e sistemato!e adesso???aiutoooooooo
|
Pensa se ti fosse capitato dopo che avevi installato tutto