Salve a tutti.
Ho appena fatto un upgrade e quindi metto in vendita il precedente materiale. Tutto il materiale è perfettamente funzionante.
Scheda madre:
Motherboard ASUS Mini-ITX con celeron 220 1.2 GHz (come prestazioni sta tra atom single e atom dual core). Ottima per muletto, non mi hai mai deluso!
Qui le caratteristiche:
Caratteristiche mobo
(audio HD, ez flash 2, dual channel ecc.).
Completa di scatola e accessori (manuale, CD, mascherina, cavo SATA) e con ancora più di 1 anno di garanzia presso eprezzo!
Per la garanzia serve il mio account eprezzo; se mai ne dovreste aver bisogno, basta che mi contattiate e vi apro rma.
Qui una recensione:
Confronto con atom
Per esperienza personale (possiedo atom single core, atom dual core e questa) vi assicuro che questa è quella che mi ha permesso di creare il sistema più reattivo rispetto il costo.
Prezzo: 45 Euro.
Ram
Insieme alla scheda madre vendo un banco di ram DDR2 PC5300 a 667 MHz che utilizzavo su questa stessa scheda. Sono delle ram oem.
Prezzo: 15 Euro.
Se prendete mobo+ram, vi posso fare un po' di sconto sull'eventuale spedizione.
In ordine:
- Precedenza al mio prezzo.
- Precedenza al blocco insieme alla roba in vendita nel topic linkato a fine pagina (regalo le spese di spedizione).
- Precendenza al blocco (sconto).
- Precedenza alla consegna a mano a Bologna (zona saragozza) o Empoli.
- Precedenza alla consegna a Firenze (zona novoli).
- Consegno anche a Cremona a volte ma non do la precedenza rispetto la spedizione.
Spese di spedizione escluse (J+3 o J+1 a richiesta).
Pagamento anticipato su postepay.
Code 24h. No perditempo perfavore :P
Attenzione: consegne e spedizioni da venerdì 1 causa probabili impegni di lavoro.
A disposizione per chiarimenti
Saluti,
Tommaso
p.s.
Qui vendo un HD da 100 GB, una pennetta usb wifi e una scheda video PCI-EX