Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
@villo1988:
raccontaci di più...da quel che dici sembra una cosa ben fatta 
|
Si ne sono stupito anch'io, pensavo fosse lento e poco reattivo, ed invece è proprio l'opposto..
Basta semplicemente mettere il kinect a mezza altezza(così ti può inquadrare interamente) e poi iniziare a muoversi come deficienti..
Purtroppo la versione che ho provato era un beta non completa, perciò la dashboard era quella normale(dovevi avere il joypad per muoverti) mentre i giochi erano pochi..
Io ho provato:
-Kinect sports:
Quello di corsa, basta che corri sul posto, e poi appena ti compare la pedana devi saltare(prima diventa gialla e poi verde). Giuro che credevo di tirare le cuoia per quanto è faticoso quel gioco..
Bowling: funziona esattamente come nel gioco reale ti pieghi per prendere la palla, la tieni bassa e poi la lanci.. Occhio a restare diritto perchè senò la palla prende strani effetti e a non tirare troppo forte.. O ancora, occhio a non tenere troppo alta la palla senò ti cade!!(sai è pesante..)
Poi ce ne era uno in cui dovevi esaltare la folla..(conduct the crowd) Io ho fatto una figuraccia perchè c'era la gente che passava che mi guardava malissimo..
-Kinect adventures: E' quello del gommone devi saltare per prendere le cose, ed il mii che è su quel gommone ti segue per filo e per segno in ogni movimento(puoi prendere le monete con le mani, abbassarti, spostarti nel gommone ecc). E' un casino da fare in 2 perchè dovete andare a destra entrambi per poter girare.. Un macello puro.
-Kinect animals: Era una strabeta se non un alpha. In pratica, non avevi il puntatore. Negl'altri giochi infatti basta muovere una mano e compare un cerchiolino che si sposta con il tuo gesto, se vuoi selezionare qualcosa basta che ti fermi fisso in un punto..(l'oggetto si colora ed il gioco s'avvia!!)
In questa versione cmq c'era solo una tigre, devi dargli un nome(ripetendolo qualche volta) e poi lui copia i tuoi movimenti.. (Es. ti metti su un piede solo ed alzi la gamba a mezza altezza, e lui s'alza su 2 zampe ed alza una delle posteriori!! Insomma, vediamo chi casca prima??)
-joy ride: L'unico gioco di macchine che c'è al momento. Mani a cerchio ben distanti(serve un piatto a mio parere) e giri; se dai un colpo indietro e poi avanti parte il turbo. La cosa che ho adorato è stata che se ti pieghi(chiappe in fuori) la macchina in curva derapa..
Infine, in ogni gioco che ho fatto bastava entrare tranquillamente nell'angolo di visuale della telecamera(ca 120 gradi,ma era anche una versione fissa che non ruotava) ed il gioco diventava a 2. Se te ne vai, invece il gioco si mette in pausa,o torna ad 1..(ovvio che fin che giochi a bowling la cosa si può fare, ma se applicato ad un gioco in cui puoi morire, secondo me schiatti..).
Ah dimenticavo, che nel mentre che giochi il kinect ti fa le foto!!(se vuoi te le pubblica pure su facebook o twitter)