View Single Post
Old 24-09-2010, 18:41   #2
skinneriano
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lamenub Guarda i messaggi
Ciao, sono uno studente che voleva mettere Fastweb JOY ovvero 10mb/s SOLO ADSL SENZA telefono...divido la casa con altri 3 ragazzi che possono connettersi facilmente con il wireless dal modem dato che hanno tutti e tre pc portatile...io pero che ho il fisso e che gioco molto su oline (WoW, Counter Strike Source, Call of Duty ecc...), soprattutto la sera, avevo paura della lag o di una latenza immensa che non mi dia la possibilita di giocare normalmente. Quindi anche se ho la linea configurata per fastweb dove vi è il modem, potrei mettere un altro modem ethernet nella presa telefonica della mia cameretta o per forza sull uscita telefonica impostata per fastweb (ovvero nell'ingresso dell'appartemento)??? E se giocassi con l ethernet a differenza di loro che sono connessi senza fili...potrei laggare e non poter riuscire a giocare??? Scusate per l'ignoranza ma di connessioni me ne intendo molto e ho cercato di semplificare la conversazione "terra-terra" per farvi capire meglio...aspetto vostre risposte! Grazie!
fastweb non è il massimo per il gaming on line a causa dell'ip privato e della rete nattata
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso