Quote:
Originariamente inviato da niko18
bhe se il lamborghini ha quelle caracteristiche è il costo è di 600 euro lo prenderei volentiere, poi si sono d'accordo sul fatto che le usb 3 non sono ancora difuse ma avendo gia un netbook pronto ai nuovi standard invece di venderlo in un futuro per rimpiazzarlo con uno con nuove caratteristiche migliori e con usb 3.0, questo netbook dovrebbe durare un po di più dato che nasce già pronto per le nuove technologie cioè usb 3.0 ,bluetooth 3.0 e in più ha il doppio di ram, rendendo cosi la sua vita più longeva.
In risposta non credo l'alienware sia un'alternativa valida già che di netbook ha solo il peso un i7 è un ciuccia autonomia è sicuramente non è stato sviluppato per i netbook, poi sinceramente è un po troppo tamarro per i miei gusti , non mi vedo all'universita con un portatile che sembra un semaforo e che costa anche il doppio, 1200 euro con l'i7.
Io soltanto valutavo la convenienza di spendere 100€ in più a parità di prestazioni sicuramente non cercavo la potenza massima , per quella ho un fisso e non penserei mai ad un netbook.
Ripeto ritengo personalmente il Lamborghini un'ottima alternativa sempre e quando costi 100 euro in più e abbia le specifiche viste nella recensione, se no sicuramente opterei per il 1215n che è un ottimo netbook
ps. Da me il 1215n lo trovi a 500 euro tondi in un'asus point. Dove lo hai trovato a 450€, in un negozio online?
|
bhe sul tamarro ti do ragione...pero circa l'autonomia credo che ti sbagli...è un i7 a basso consumo e l'alienware monta una batteria ad 8 celle...comunque come gia detto per 70€ in piu del lamborghini c'e il modello base con ULV SU4100 e gt335 che è 10 spanne sopra...purtroppo l'estetica non piace neanche a me..
oggi ho visto da mediaworld il 1215n a 500€...troppi...comunque la tastiera non mi è piaciuta...si piega troppo al centro...quella del samsung x125 è decisamente meglio